AITIC ha condotto tra i partecipanti del XXIX Congresso Nazionale AITIC un doppio sondaggio per rilevare il livello di gradimento generale sull’evento e, nello specifico, sui laboratori didattici.
L’obiettivo dell’Associazione è principalmente quello di individuare le aree di miglioramento e offrire così un evento sempre di maggiore qualità, al servizio dei suoi iscritti.
Dal punto di vista dei laboratori, i risultati descrivono un alto gradimento sugli argomenti che riguardano la tracciabilità e l’informatizzazione dei processi in laboratorio, la qualità e la sicurezza, a riprova della grande attenzione che riguarda questi temi.
In generale, l’evento ha registrato un’alta partecipazione di non iscritti ad AITIC: un’ulteriore conferma di quanto l’Associazione sia diventata negli anni un punto di riferimento sempre più solido per gli addetti ai lavori. Tutte le sessioni del XXIX Congresso AITIC sono state valutate in maniera più che soddisfacente: uno sprone – fanno sapere dal Direttivo – a proseguire con entusiasmo e soddisfazione la strada intrapresa. Grande interesse anche per l’input arrivato dagli intervistati, ovvero quello di avere, nella prossima edizione del Congresso Nazionale AITIC, maggiori momenti di confronto per tutto quello che riguarda citologia e citoinclusi.