Diamo il via alle candidature per il Premio “Alessandra Bono”, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra l’AITIC e la Fondazione Alessandra Bono Onlus di Corte Franca (BS).
La Fondazione “Alessandra Bono Onlus” è intitolata ad Alessandra Bono, una giovane imprenditrice di Corte Franca, prematuramente scomparsa a soli 44 anni a causa di un tumore ovarico. La fondazione è stata istituita con l’obiettivo primario di promuovere e sostenere la ricerca medico-scientifica nel campo oncologico, riflettendo l’impegno e la passione di Alessandra per il progresso nella lotta contro il cancro.
IL BANDO
è destinato agli Studenti che hanno svolto una tesi di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico presso le Università del territorio nazionale nel corso dell’Anno 2023 e/o 2024.
Questo riconoscimento non solo supporta i giovani laureati, ma incentiva anche la qualità della ricerca e della formazione in un settore cruciale come quello delle Tecniche di Laboratorio Biomedico.
La documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 25 LUGLIO 2025 (con proroga dal 15/07 us) all’indirizzo e-mail aitic@global-studio.it, con specificato nell’oggetto: “Premio Alessandra Bono”
PER PARTECIPARE:
CLICCA QUI per il Bando Alessandra Bono
clicca qui per il Modello Autocertificazione Laurea